Prescription

Carattere
L'orrore della guerra, la depressione e la dipendenza hanno cambiato completamente l'uomo che era un tempo. 
George ha sviluppato un profondo attaccamento verso la salvaguardia della gente, al punto da rendere questa sua attenzione simile ad una dipendenza.
Nelle notti insonni, nei giorni di follia si ripeteva continuamente il Giuramento di Ippocrate come se fosse un mantra arrivando al punto di credere fermamente in quel giuramento con tutto se stesso.
Odia con fervore gli estremisti Alleati che giustificano ogni conseguenza possibile per raggiungere il proprio scopo, che ignorano i soldati sopravvissuti dopo averli chiamati eroi per una settimana, dimenticandoli. Li odia con fervore perchè questi non sanno quanto siano le persone "spezzate" dalla guerra, e di come queste preferirebbero essere morte definitivamente.

Dopo le prime ricadute, verso l'abuso degli antidepressivi, ha sviluppato un lieve disturbo ossessivo compulsivo incentrato prevalentemente verso una routine quotidiana che si autoimpone per tenere impegnata la mente e stancare il corpo al punto da non dover ricadere nella tentazione. L'attaccamento a tali procedure atte a calmarlo, si acuisce in situazioni di maggiore stress. 
Tale metodologia è stata studiata insieme alla Dottoressa Lelaine Blackwood, che ha seguito George dal suo arrivo presso la struttura psichiatrica di Capital City.

George, risulta per la maggiorpate del tempo serio e distaccato. Cerca di seguire le regole con precisione, come dei binari guida per il mentenimento del controllo personale. Al contrario quando si parla del benessere fisico dei propri pazienti, tutti coloro che si presentano davanti a lui con problemi di salute, può arrivare al punto di ignorare le regole della società con l'unico scopo di rispettare la regola per lui più grande: Il Giuramento di Ippocrate.

Si mostra sorridente nella maggior parte dei casi per salvare le apparenze, e risulta difficile per lui aprirsi con gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento