Data file

Patient n° 24950427

Name: George
Surname: Russell
Age: 28
Hight: 1.77 m
Weight: 63 kg
Blood Type: 0-
Disease: PTS (Post-Traumatic Stress), The Survivor Syndrom, Opiate Addiction, Acluofobia.




Physical description

Al momento del ricovero il soggetto si presentava malnutrito e visibilmente sotto peso. A seguito delle terapie psicologiche e farmacologiche ha assunto peso raggiungendo il peso forma. Non presenta cicatrici fisiche ricondicibili a ferite di guerra. Carnagione chiara, occhi azzurri.

Psycological Description
Il soggetto si presenta profondamente timido e riservato. Per la maggiorparte del tempo è remissivo, non ricerca lo scontro ed evita ogni sorta di contatto umano con altri arrivando al punto di isolarsi per lunghi momenti nella propria mente. Non sono insoliti gli scatti d'ira che sorgono anche per piccoli problemi, tale sintomatologia è riconducibile al disturbo per Stress Post-Traumatico. Come tutti i soggetti che accusano i sintomi dell'Acluofobia, il soggetto teme il buio, che lo porta, come confidato durante la terapia, a rivivere le atrocità della guerra non riuscendo a reagire in alcun modo. Durante la terapia è sorta ed è stata diagnosticata la Sindrome del Sopravvissuto a causa della morte dei suoi compagni di plotone, si accusa di non essere riuscito a salvarli, anche se non era presente al momento della loro morte. A seguito del primo rilascio, il soggetto ha sviluppato una profonda dipendenza da oppiacei ed antidepressivi, assunti fuori prescrizione medica con l'unico scopo di non essere coscente per la maggior parte del tempo, e quindi non pensare. 

Notes
Il soggetto ha difficoltà nell'accettare il contatto fisico.
Il soggetto reagisce in maniera aggressiva qual'ora gli vengano toccate le orecchie.
Il soggetto si è mostrato restio al confronto diretto durante un'aggressione, senza però fuggire, lasciandosi pestare senza opporre resistenza.

Dott.ssa Lelaine Blackwood

Nessun commento:

Posta un commento