giovedì 8 maggio 2014

I saw a terrifying way.



Capital City - 2513

Si tratta di una metamorfosi.
La nostra vita.
Una continua evoluzione, un continuo cambiamento. Ci rinnoviamo continuamente ed arriviamo al punto di essere incapaci di riconoscere quello che eravamo una volta. 
Lo notiamo maggiormente quando nella nostra vita accade qualcosa di incredibilmente importante. Al punto da doverci soffermare a pensarci. Un'aggressione, un tradimento, la nascita di un figlio, la morte di una persona cara.
Il salvare una vita.

Cambiamo perchè siamo umani.
Cambiamo in base agli eventi che viviamo.
Cambiamo in base alle persone che entrano ed escono nelle nostre vite.
Cambiamo per l'amore, per l'odio ed il timore.

Non siamo altro che creta plasmata da altri, con solo poche predisposizioni genetiche come linee guida.

Nient'altro.

Esco dalla clinica come un uomo diverso, consapevole. Ho preso coscenza dei miei problemi. 
Ma non li accetto.

E solo Dio sa quanto terrore stia provando nel dover affrontare il mondo fuori da quelle quattro mura.

Mi hanno trovato un posto dove stare. Un altro dove lavorare e dove svolgere la terapia.

Ma ho paura, ho una fottuta paura.


Nessun commento:

Posta un commento